Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

giovedì 16 febbraio 2012

L’aumento della popolazione in età avanzata rappresenta incredibili opportunità di crescita per il mercato dei prodotti anti-invecchiamento

La popolazione mondiale sta invecchiando rapidamente. Infatti, nei prossimi 10 anni, la crescita della popolazione sarà dovuta a una diminuzione della mortalità, non ad un aumento della natalità. Questo significa che le persone vivono più a lungo e usano una maggiore quantità di risorse per trovare soluzioni all'invecchiamento.



Secondo la American Academy of Anti-Aging Medicine (A4M), il 60% degli americani dai 65 anni in su cerca risposte per non invecchiare e 90 milioni di americani usano la medicina alternativa. Oltre a questo, la A4M ritiene che “le opportunità per il mercato dei prodotti anti-invecchiamento sono molte e si stima che il mercato globale possa valere 292 miliardi di dollari entro il 2015”.

Cosa significa questo per il nostri membri LifeWave? Significa che ora, più che mai, è il momento di far crescere la vostra attività. Aeon, glutatione e carnosina del sistema Y-Age sono strumenti potenti quando si tratta di anti-invecchiamento. Sono stati testati in una serie di studi di ricerca scientifici per dimostrare i seguenti benefici:

• Riduzione dei livelli di stress e di infiammazione del corpo
• Supporto del sistema immunitario
• Miglioramento delle prestazioni atletiche
• Promozione del rilascio delle tossine accumulate nel corpo
• Miglioramento complessivo della salute

Le soluzioni anti-invecchiamento sono all'avanguardia dello sviluppo scientifico di oggi. L’Organizzazione Mondiale della Sanità contempla come uno dei "dieci obiettivi principali per la salute globale nel 21imo secolo l'aumento dell'aspettativa di vita e della qualità della vita per tutti".

Per saperne di più sul sistema Y-Age e su Aeon, glutatione e carnosina, contattatemi !

Nessun commento:

Posta un commento