Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

martedì 8 maggio 2012

Presentazione del nuovo studio pubblicato da LifeWave presso una conferenza internazionale

Il ricercatore indipendente Homer Nazeran, PhD, CPEng (Biomed.) ha presentato uno studio che ha pubblicato sul cerotto LifeWave Silent Nights presso la ventiduesima International Conference on Electronics Communications and Computers davanti ad un gruppo di scienziati, progettisti e studenti Il sommario di tale studio è anche disponibile online attraverso IEEEXplore, un sito con quasi mezzo milione di membri del settore della progettazione elettrica ed elettronica di tutto il mondo. Sherry Blake-Greenberg, MA è stati uno dei principali ricercatori coinvolti in questo studio.

Questo studio clinico su Silent Nights è stato significativo perché i dati raccolti utilizzando un Actigraph (un dispositivo approvato dalla FDA per gli studi sul sonno) e un Electro Interstitial Scanning (EIS, dispositivo medico approvato nella UE) sono stati utilizzati per verificare il miglioramento della qualità del sonno e della salute grazie ai cerotti Silent Nights in base ai cambiamenti riscontrati nel funzionamento degli organi.

Alcuni dei risultati ottenuti in base alle analisi con Actigraph hanno dimostrato in media:

• una riduzione del 29% del livello di attività durante il sonno
• una riduzione del 22% del tempo totale di veglia
• un aumento del 28% del rapporto di tempo trascorso a letto rispetto a quello di veglia
• una riduzione del 28% dell'irrequietezza

Inoltre, le analisi statistiche dei dati rilevati con l’EIS hanno mostrato miglioramenti significativi dello stato funzionale e fisiologico del cervello, dei ventricoli cardiaci, delle ghiandole surrenali e della tiroide al termine del periodo di studio.

I benefici ottenuti dai nostri membri sono chiari: non solo Silent Nights migliora la qualità del vostro sonno, ma migliora anche la qualità complessiva della vostra salute grazie a un sonno migliorato.

Per leggere il testo integrale dello studio pubblicato, visitare: www.lifewave.com e vai sulla sezione studi pubblicati .

Nessun commento:

Posta un commento