Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

lunedì 15 ottobre 2012

Esperienza con un professionista della salute e benessere

Qualche settimana fa, un terapeuta poneva questa domanda ad un mio upline: "Tu puoi dirci come guadagnare del denaro coi patches/cerotti ? Facciamo i terapeuti, ci occupiamo di salute, non di affari."

Lasciatemi prima dire una cosa: da qualche anno assistiamo ad un drastico aumento di malattie , ma non le classiche diffuse a livello virale, bensì quelle legate alla degenerazione del sistema immunitario a causa dello stress. 


La causa principale legata allo stress è la crisi economica che non è iniziata ora , ma non sta nemmeno finendo ora. 

Tutti i paesi sono indebitati ed hanno un bilancio negativo , ed ogni giorno questo indebitamento aumenta nell'ordine di milioni o addirittura miliardi di euro ... 

L'economia dovrebbe trovare un equilibrio tra ricchi e poveri , ma in realtà stiamo seguendo la strada diametralmente opposta. 

E' sempre più reale l'implosione dell' attuale sistema economico che si presenta davanti a noi. Non si può continuare a vivere di scambi monetari , di falsa economia e di speculazioni economiche. 

Islanda, Grecia, Spagna Portogallo, Francia, USA,... tutti i paesi... subiscono impotenti tutto quello che sta succedendo! 

E si prospetta un cambio di sistema partendo dal lavoro e remunerazione , proseguendo con tutto ciò che ci circonda.

Allora quale è stato la risposta del mio upline al terapeuta?

Aiuta i tuoi pazienti/clienti ha trovare la libertà finanziaria.
Esci dello stampo di pensieri pre-formato ed aiutali a trovare la libertà finanziaria.
È questo il tuo lavoro con Lifewave! ed i patches/cerotti faranno il resto... quindi il loro lavoro , cioè migliorare la qualità della vita a livello fisico ,ma la prima ragione dello stress fisico è lo stress psicologico quindi la paura del nostro domani.

Per avere maggiori informazioni su tutto questo contattatemi o proseguite la lettura su cosa trattiamo in questo blog .

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento