Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

sabato 16 maggio 2020

Aumenta la quantità di cellule staminali nel tuo corpo, Cerotto LifeWave X39!

Cerotto Lifewave X39
Aumenta la quantità di cellule staminali nel tuo corpo, Come?
Ovvio! Con il nuovissimo cerotto LifeWave X39 FACILE, EFFICACE e POCO COSTOSO!

Dal sito ufficiale LifeWave:

"Immagina un prodotto in grado di attivare le tue cellule staminali riportandole a uno stato più giovane e sano. Questo si tradurrebbe in un livello completamente nuovo di vitalità che comporterebbe, solo per citare alcuni benefici, un miglioramento dell'energia e del sonno nonché una riduzione del dolore, della comparsa delle rughe e una guarigione più rapida delle ferite. 

 

Detto questo, ti presentiamo il cerotto LifeWave X39. Il primo prodotto in assoluto progettato per attivare le cellule staminali del tuo corpo. Ma in che modo l'X39 riesce a raggiungere questo risultato? Avvalendosi della nostra esclusiva formula brevettata di fototerapia, l'X39 aumenta la produzione del peptide GHK-Cu. Questo peptide che è presente naturalmente nel tuo corpo si riduce in modo significativo con l'età. Infatti, dopo i 60 anni i livelli di GHK-Cu diminuiscono di oltre il 60%.

 

Studi clinici indipendenti condotti da terze parti sul GHK-Cu hanno individuato alcuni notevoli benefici apportati da questo peptide, inclusa la capacità di favorire il processo di guarigione naturale delle ferite. Ma forse la cosa ancora più straordinaria consiste nella capacità del GHK-Cu di riportare i geni del nostro corpo a uno stato più giovane e sano. Nello studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart, quest'ultimo scoprì che le vecchie cellule epatiche, quando venivano esposte al GHK-Cu, cominciavano a funzionare come se fossero state più giovani e sane!"


Quindi pensa che possibilità abbiamo davanti a noi, avere un prodotto entusiasmante che crea degli incredibili benefici utilizzando una tecnologia scientificamente avanzatissima ed al pari con quanto stanno discutendo ancora oggi nelle sedi di più alti ed importanti comitati scientifici internazionali.


Prenota ora la tua esperienza con X39, clicca qui e prosegui con il suo acquisto.


Prova X39, non te ne pentirai!

Nessun commento:

Posta un commento