Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

venerdì 16 marzo 2012

Dimostrazione LifeWave Matrix : come funziona

Incredibile novità nel campo della nostra salute e benessere , un dispositivo in grado di abbattere in pochi secondi circa l'85% delle radiazioni emesse dai cellulari! Un video riassuntivo della modalità di verifica e di dimostrazione.





LIFEWAVE MATRIX - Progetto CELL SHIELD (Scudo Cellulare) 

I 30 giorni di attesa sono iniziati.
Annunciamo il LifeWave Matrix! 
L’aspettativa si costruisce e l’emozione cresce fra i nostri membri mentre prepariamo il lancio del nostro nuovo prodotto per il blocco delle radiazioni dei telefoni cellulari! Con soltanto 30 giorni fino al lancio del prodotto, oggi siamo felici di rivelare il nome di questo nuovo prodotto, che fino ad ora era stato riferito come, Progetto: Cell Shield Annunciamo: LifeWave Matrix! É un fatto che le radiazioni dei telefoni cellulari sono sulla lista di cose che possono potenzialmente causare il Cancro. Il Lifewave Matrix é stato indipendentemente testato in laboratori e si é provato e rivelato che ridurre drammaticamente la quantitá di radiazioni a cui siete esposti, in modo che potrete proteggervi sia voi che i vostri cari ed amici dai pericoli potenziali causati dall’ esposizione a radiazioni dei telefoni cellulari. 

Per vedere una dimostrazione del LifeWave Matrix cliccare sul link: www.lifewave.com/matrix.asp 

Per avere maggiori informazioni sull'Acquisto del Prodotto: juri13@libero.it 


Declassificato: tecnologia militare avanzata da oggi disponibile grazie a LifeWave per proteggere i consumatori dalle radiazioni dei telefoni cellulari. 

Problema: è stato provato che le radiazioni generate dai telefoni cellulari costituiscono uno dei rischi più elevati per la salute dei consumatori odierni. Un articolo della rivista Life Extension Magazine intitolato The Hidden Dangers of Cell Phone Radiation (I rischi nascosti delle radiazioni dei telefoni cellulari) riportava:
  • Le radiazioni provenienti dai telefoni cellulari potrebbero essere collegate allo sviluppo di tumori al cervello, danni genetici, disfunzioni cerebrali e altre patologie, come disturbi del sonno ed emicrania.
  • Le radiazioni dei telefoni cellulari causano danni al DNA e ne pregiudicano il processo di riparazione
  • Le radiazioni dei telefoni cellulari causano un incremento del livello di radicali liberi nell’organismo che potrebbe provocare una disfunzione generale dei processi fisiologici.

Soluzione: LifeWave ha applicato una tecnologia militare stealth declassificata in un nuovo prodotto straordinario: Project:Cell Shield. Questo prodotto, applicato al telefono cellulare, riduce drasticamente la quantità di radiazioni a cui è esposto l’organismo. 

Che cosa significa “stealth”? È la fusione di progettazione e materiali avanzati per fabbricare un velivolo in grado di rendersi invisibile ai radar nemici (radiazioni a microonde). LifeWave impiega le stesse classi di materiali e tecnologie utilizzate nei velivoli stealth per bloccare le radiazioni dei telefoni cellulari. 

LifeWave Project: Cell Shield è talmente efficace da riuscire a ridurre l’esposizione alle radiazioni dei telefoni cellulari di oltre il 99%, a seconda del modello di telefono. Tale riduzione è facilmente quantificabile grazie a un misuratore di radiazioni per telefoni cellulari, anch’esso fornito da LifeWave. Inoltre, dall’analisi di altri prodotti sul mercato è risultato che solo Project: Cell Shield di LifeWave riduce davvero l’esposizione alle radiazioni dei telefoni cellulari. Al contrario, è stato rilevato che, in realtà, alcuni prodotti analizzati aumentavano le radiazioni a cui erano esposti i consumatori. 

Ciò significa che usando Project: Cell Shield di LifeWave potete dormire sonni tranquilli, sapendo che state riducendo il danno potenziale causato dalle radiazioni dei cellulari sul vostro organismo. 

La crescente preoccupazione riguardo alle radiazioni dei telefoni cellulari 
Negli ultimi anni, i telefoni cellulari e le radiazioni che emettono hanno destato una crescente preoccupazione per il potenziale pericolo. Il settore delle telecomunicazioni si è scontrato con ricercatori e scienziati indipendenti sulla vera sicurezza dei telefoni cellulari, ma tutti concordano sul fatto che è necessario condurre maggiori ricerche. Il 31 maggio 2011, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (WHO/IARC) "hanno classificato i campi elettromagnetici in radiofrequenza come possibili elementi cancerogeni per gli esseri umani (gruppo 2B) sulla base di un aumento del rischio di glioma, un tumore maligno al cervello, associato all'uso dei telefoni cellulari”. Inoltre, l'American Cancer Society (ACS) ha inserito i telefoni cellulari nell'elenco delle sostanze potenzialmente cancerogene, dato che i telefoni cellulari emettono onde in radiofrequenza (RF) e che potrebbero aumentare il rischio di tumori al cervello o di altri tumori nella zona del collo e della testa. L'uso dei telefoni cellulari nella nostra cultura è semplicemente astronomico, e continua a crescere, con un numero di abbonati ai servizi telefonici cellulari stimato in cinque miliardi di persone in tutto il mondo. Le società di telecomunicazioni hanno assicurato al pubblico che i telefoni cellulari sono sicuri da usare e rispettano tutti gli standard di sicurezza richiesti, ma ricercatori indipendenti non sono d'accordo, e citano un insieme crescente di elementi di prova riguardo ai pericoli e agli effetti potenzialmente dannosi dell'uso dei telefoni cellulari. Secondo Christopher Wild, il direttore della IARC, "Date le potenziali conseguenze per la salute pubblica di questa classificazione e di questi risultati, è importante che vengano effettuate ricerche addizionali sull'uso continuativo dei telefoni cellulari a lungo termine". LifeWave ha adottato un approccio proattivo riguardo a questa crescente preoccupazione, sviluppando un prodotto che è efficace nel ridurre drasticamente la quantità di radiazioni elettromagnetiche causate dai telefoni cellulari. Questo prodotto, il cui nome di codice è Project: Cell Shield (Progetto: scudo cellulare), verrà offerto al pubblico in aprile allo scopo di fornire una reale diminuzione delle radiazioni emesse dai telefoni cellulari. 

Cosa sappiamo veramente sulle radiazioni dei telefoni cellulari?
Secondo la International Telecommunications Union, in tutto il mondo si contano circa 5 miliardi di abbonati al servizio telefonico cellulare. Negli Stati Uniti, il numero di abbonamenti al telefono cellulare è triplicato in dieci anni, con 110 milioni di utenti nel 2000 che si stima siano diventati 303 milioni nel 2010. Il rapido aumento del numero di utenti con telefoni cellulari ha portato molti a chiedersi se i telefoni cellulari rappresentino un rischio, in modo particolare in relazione all’emissione di radiazioni e ai potenziali rischi per la salute. Cosa sappiamo veramente sulle radiazioni dei telefoni cellulari? Tutti i telefoni cellulati emettono radiazioni elettromagnetiche. Questo tipo di radiazioni sono considerate “non ionizzanti”, al contrario dei raggi x, dei raggi gamma e delle radiazioni emesse dal radon, che sono considerate radiazioni “ionizzanti” che aumentano il rischio di tumori. I rischi associati alle radiazioni elettromagnetiche sono ancora relativamente sconosciuti; queste radiazioni sono tuttavia assorbite dai tessuti molli del corpo nella zona posta in prossimità del telefono. Al momento, l’unico effetto biologico noto dell’energia di radiofrequenza è il riscaldamento. I forni a microonde usano questo tipo di radiazione per riscaldare il cibo. Inoltre, non si conoscono gli effetti a lungo termine di questo riscaldamento sul corpo e la vera natura a lungo termine di cosa le radiazioni elettromagnetiche possano causare. Secondo il National Cancer Institute, uno studio recente ha mostrato che quando le persone usano un telefono cellulare per 50 minuti, i tessuti del cervello sul lato in cui si trova l'antenna del telefono metabolizzano più glucosio dei tessuti posti sull'altro lato. Secondo i ricercatori, i risultati sono preliminari e i possibili effetti sulla salute di questo aumento nel metabolismo del glucosio sono ancora sconosciuti.1 L’approccio attivo preso da LifeWave rispetto a questa preoccupazione crescente ha portato allo sviluppo di un prodotto che riduce in modo significativo la quantità di radiazioni elettromagnetiche ha raggiungono il corpo umano dai telefoni cellulari. Questo prodotto, nome in codice Project: Cell Shield, sarà offerto al pubblico ad Aprile e fornirà una riduzione effettiva delle radiazioni dai telefoni cellulari. 

Le ricerche attuali sulle radiazioni dei telefoni cellulari suggeriscono
In tutto il mondo oltre 4 miliardi di persone usano telefoni cellulari e tale cifra continua costantemente ad aumentare. Anche le tecnologie dei cellulari stanno avanzando rapidamente. Tuttavia, da queste nuove tecnologie hanno origine più domande che risposte. Le ricerche indipendenti effettuate nel campo indicano alcuni dati interessanti. Riportiamo di seguito alcuni fatti in merito ai telefoni cellulari, alle radiazioni elettromagnetiche e ai relativi standard: • Gli scienziati sanno da tempo che le potenti radiazioni a radiofrequenza emesse dai telefoni cellulari possono penetrare nel corpo, scaldare i tessuti, attivare problemi di comportamento e danneggiare tessuti sensibili come il bulbo oculare e i testicoli.

  • Negli anni ottanta, quando i primi cellulari furono commercializzati, i legislatori federali non richiedevano ai produttori di dimostrarne la sicurezza.
  • 17 anni fa la Federal Communications Commission (FCC) adottò standard sulle radiazioni sviluppati da produttori di cellulari. Tali standard, tuttora utilizzati, consentono a una quantità di radiazioni 20 volte superiore di raggiungere l'encefalo e altre zone del corpo. Inoltre tali standard non considerano i rischi per i bambini.
  • I telefoni cellulari comunicano attraverso onde elettromagnetiche. Durante la trasmissione di segnali, la quantità di radiazioni emesse verso la stazione base è comparabile alla quantità di radiazioni dirette verso l'orecchio o la testa dell'utente.
  • Diversi dottori, scienziati e ricercatori concordano sul fatto che occorre condurre maggiori ricerche per comprendere i rischi potenziali delle radiazioni dei cellulari e i loro effetti a lungo termine sul corpo umano. La soluzione di LifeWave, denominata Project: Cell Shield, garantisce serenità riducendo in modo efficace la quantità di radiazioni a cui l'utente è esposto.



Creare affari con Project: Cell Shield 
In aprile lanceremo il nostro nuovo prodotto LifeWave, denominato Project: Cell Shield. L’approccio proattivo di LifeWave per la protezione contro radiazioni potenzialmente dannose emesse dai telefoni cellulari è stato testato presso laboratori indipendenti, in cui è stata dimostrata una notevole riduzione dell'esposizione alle radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari. I benefici apportati da questo prodotto sono straordinari, ad esempio la serenità causata dalla protezione di sé stessi, della propria famiglia, degli amici e dei propri cari dai potenziali rischi dell'esposizione alle radiazioni emesse dai cellulari. Questo prodotto offre anche un'eccezionale opportunità per la creazione di affari. Preparatevi fin d’ora al lancio del prodotto lavorando per sviluppare ulteriormente la vostra lista di potenziali clienti. Secondo voi quali gruppi di persone sono interessate a proteggere la loro salute usando Project: Cell Shield? Oltre a rivolgervi a chiropratici, praticanti di rimedi alternativi e associazioni per la salute – chiedetevi:

  • Quali persone conosco che ogni giorno utilizzano frequentemente il cellulare?
  • Quali persone conosco con figli che utilizzano spesso i cellulari?
  • Quali persone conosco interessate a sistemi innovativi per la salute e il benessere?
Lavorando fin d’ora per lo sviluppo della vostra lista dei contatti, disporrete di un piano d’azione che vi consentirà di espandere immediatamente i vostri affari con LifeWave! Project: Cell Shield fornisce inoltre una nuova ragione per mettervi in contatto con la vostra lista dei contatti esistente. Quwaro nuovo prodotto garantisce una potente protezione contro le radiazioni dei telefoni cellulari. I benefici sono immediatamente dimostrabili, il che significa che potrete mostrare e presentare immediatamente l’efficacia di Project: Cell Shield ai vostri contatti!  

Nessun commento:

Posta un commento