Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

mercoledì 28 marzo 2012

Testimonianze


Tatiana Partata

Ho rotto le vertebre tra la 2 e la 7, prendevo 8 aulin al giorno e dormivo seduta con 6 cuscini dietro la schiena. Ora 2 cerotto ICE WAVE al giorno e sto in piedi l intera giornata senza dolori, e dormo stesa, incredibile, grazie LIFEWAVE


Lucia Patruno

Ciao Anna Rosa, i benefici di cui parlavo riguardano la salute di mia madre, ma ti assicuro per situazioni meno gravi li ho avuti anch'io.Mia madre è affetta da una malattia degenerativa, la spondilodiscite da TBC alla colonna vertebrale, costretta in un modo o nell'altro a rimanere su di una sedia a rotelle,oggi con l'uso dei dispositivi,la sua malattia sta regredendo,cammina da sola, senza l'aiuto di nessuno,con applicazioni costanti perchè la sua malattia è davvero debilitante.Spero che un giorno guarirà, visti i risultati che ha già avuto.


Claudio Simonelli


Seconda settimana di utilizzo Energy Lifewave seguendo i Cinque Elementi MTC
Nessun calo energetico di fine stagione
Nessuna recrudescenza stagionale della proriasi
Notevole sgonfiamento dei visceri
...E si va..... 
(tutto applicando le semplici ed intuitive indicazioni fornite dall'azienda. ndr. )


Anonimo
io 6 mesi fa ho perso un bambino ero completamente a terra sia fisicamente che mentalmente ,dolori da per tutto poi grazie a (omissis) sono venuta alla presentazione ho provato i dispositivi ,ho iniziato a stare meglio fisicamente come per magia il mio morale era diverso e cosi ho deciso io voglio tutti i prodotti e ho iniziato.Non dico che i dispositivi ti aiutano a dimenticare...... ,ma affronto la giornata con uno stato di spirito diverso , ......... naturalmente .
uso tanto il glutatione il nigth Aeon e ogni tanto energy carnosina alterno quando ho dolori ice .
il prodotto che amo di piu in assoluto il glutatione e Aeon ti cambiano l'umore incredibile!



Roberto Speziali

Il primo problema che le patch di Lifewave mi hanno risolto è stata una epicondilite che come tutti i tennisti sanno è di difficile risoluzione e che pregiudica per mesi, spesso per anni l'attività tennistica. Già alla prima applicazione di Icewave il dolore si è fortemente ridotto e la funzionalità talmente migliorata da consentirmi di giocare invece di annullare l'ora di allenamento. Ho continuato le applicazioni e, senza dover rinunciare al mio tennis, in due settimane ho avuto una guarigione completa.

Ma un altro problema ben più grave la Lifewave mi ha risolto e di cui non avrò mai parole né fatti sufficienti per ringraziare dell'esistenza di questa formidabile nuova tecnologia. Ero affetto da iridoclite alternata ricorrente: una malattia autoimmune che porta a grave compromissione della vista, molto dolorosa nella fase acuta tanto da rendere insopportabile la luce anche ad occhi chiusi (questo era per me quanto provavo); l'unica cura possibile prescrittami da un ottimo oftalmologo era di tipo sintomatico con un collirio cortisonico e di cui lui stesso temeva gli effetti nocivi vista la troppa frequenza delle recidive: la farmaceutica ha solo rimedi sintomatici per le malattie autoimmuni. Quindi ho provato con Lifewave, l'unica alternativa di cui ero a conoscenza anche se non particolarmente convinto della sua efficacia in un caso così grave.
Ho iniziato dei cicli con GlutationeCarnosina e Energy Enhancer al culmine della fase acuta della malattia. Già durante la prima fase acuta, l'occhio era sì infiammato ma non avevo dolore e non dovevo stare ad occhi chiusi in una stanza buia. Ho continuato i cicli per tre mesi e da un anno non ho più avuto manifestazioni della malattia. Si è riequilibrato il mio sistema immunitario e chiunque potrebbe sostenere che sono guarito dal problema. Detto per inciso, nel frattempo non sono stato soggetto a malattie stagionali che hanno invece colpito tutte le persone (tante) che ho frequentato, oltre ad avere una netta sensazione di vitalità, freschezza e benessere.
 Roberto Speziali




PSORIASI
PSORIASI ED INIZIO PROGRAMMA Y-AGE


DOPO 9 SETTIMANE DI Y-AGE

DOPO 5 SETTIMANE DI Y-AGE











Nessun commento:

Posta un commento