Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

venerdì 6 aprile 2012

Combatta il grasso e aumenti il livello di energia , non lasci che il grasso le accorci la vita !


Lo sapeva che…

Man mano che invecchiamo nel tempo la capacità del nostro organismo di bruciare i grassi diminuisce. Ciò porta a un accumulo di grasso corporeo in eccesso, soprattutto intorno alla sezione mediana e al centro del corpo. Inoltre, diventa più difficile perdere questo grasso corporeo accumulato perché anche i nostri livelli di energia diminuiscono. All’aumentare del grasso, il tessuto muscolare magro diminuisce. Oltre a un aspetto fisico indesiderabile, l’effetto complessivo di un aumento del grasso corporeo è un corpo non in salute, meno incline all’esercizio fisico e a uno stile di vita attivo.

La formazione di grasso corporeo in eccesso può portare ad alcuni dei seguenti problemi di salute:

• aspettativa di vita più breve
• ipertensione
• diabete
• depressione
• trombosi venosa profonda
• embolia polmonare
• mal di schiena
• ridotta mobilità

Sapeva anche che la perdita di massa muscolare può iniziare già intorno ai 30 anni e continuare per tutto il corso della vita? A 75 anni, la percentuale di massa muscolare nel corpo è generalmente la metà di quella da giovane adulto. Inoltre, le persone anziane possono aver bisogno di fare esercizio fino a due settimane per ricostruire la massa muscolare persa in un giorno di prolungata permanenza a letto.

L’esercizio fisico e la regolare attività sono determinanti per combattere la formazione di grasso corporeo accumulato. Sfortunatamente, anche i livelli di energia iniziano a diminuire con l’età, lasciando molte persone meno inclini a svolgere l’esercizio fisico di cui hanno bisogno per mantenersi in salute. Alcuni studi hanno dimostrato che chiunque svolga regolarmente esercizio fisico, tra cui adulti in salute e persone che soffrono di patologie croniche, ne riceve beneficio perché l’esercizio fisico fa aumentare il livello di energia e riduce la fatica. Anche la fatica prolungata e non trattata può portare a un numero enorme di problemi di salute, tra cui disturbi mentali e psicologici.

La spirale di effetti negativi sulla salute che si verificano come risultato della perdita di energia e dell’accumulo di grasso corporeo è pericolosa e mette a repentaglio la vita. La capacità di mantenere un livello di energia sano nell’organismo per promuovere uno stile di vita in forma e attivo è importante per sostenere non solo una lunga vita, ma anche per sostenere la capacità di vivere a lungo e vivere bene.

In passato, la gente si è rivolta alla caffeina, sia nel caffè sia nelle bevande energetiche, oltre ad altri farmaci stimolanti per aumentare il livello di energia. Questi sono modi pericolosi e generalmente inefficaci di aumentare i livelli di energia. Le bevande energetiche non forniscono energia duratura e sono ricche di alti livelli di zucchero raffinato. Forniscono una rapida esplosione di energia nota come “scossa”, seguita da un “crollo” solo poche ore più tardi. Ciò lascia di nuovo in uno stato di apatia e sonnolenza. Il consumo eccessivo di bevande energetiche, tra cui caffè, può anche portare a ipertensione, palpitazioni cardiache, irritabilità, ansia, cefalea e insonnia. Se miscelate ad alcol, possono lasciare il corpo disidratato e possono aumentare il rischio di problemi cardiovascolari.

Ma… un attimo! C’è un modo per aumentare naturalmente la produzione di energia del corpo!





Esiste un modo per aumentare il livello di energia e conservarla naturalmente, senza la necessità di farmaci, stimolanti o aghi. Basandosi sul principio di una tecnologia innovativa per salute e benessere, LifeWave ha creato una soluzione che lavora insieme al suo organismo per aumentare naturalmente la produzione di energia e al tempo stesso equilibrare il flusso di energia per produrre livelli di energia prolungata in tutto il corpo.

La tecnologia di LifeWave ha basi scientifiche ed è sostenuta da più di 50 studi clinici. Si è scoperto che la tecnologia utilizzata da LifeWave ha un effetto positivo sull’organismo.

Infatti, uno studio LifeWave ha dimostrato un aumento dell’energia e della resistenza allo sforzo entro pochi minuti di utilizzo, e un aumento della capacità di bruciare grassi del 22,3%. Altri studi LifeWave dimostrano che questa tecnologia è risultata produrre effetti anti-invecchiamento grazie a un miglioramento della situazione energetica complessiva dell’organismo.

Una ricerca clinica condotta per LifeWave dal Dr. Thomas Budzynski, psicologo abilitato e dai Dr. Karl Maret e Dr. Homer Nazeran, ingegneri biomedici, ha provato ripetutamente che la sua tecnologia produce anche i seguenti effetti:

• aumento delle prestazioni atletiche (flessibilità, forza e resistenza)
• equilibrio del sistema nervoso autonomo
• aumento dell’energia nell’organismo
• un effetto positivo sulle reazioni metaboliche che aumentano energia, robustezza e
prestazioni
• aumento del complessivo benessere

I cerotti LifeWave sono tutti naturali e non transdermici. Non penetra nulla nell'organismo e farmaci, stimolanti o aghi non sono necessari per vedere risultati immediati. Energy Enhancer lavora per lasciare con una sensazione di maggiore energia per tutta la giornata, senza le “scosse” e i “crolli” delle bevande energetiche o degli stimolanti.

Ciò che LEI può fare per AUMENTARE il suo livello di energia e 
COMBATTERE IL GRASSO


Purtroppo, molte persone si affidano ancora a bevande contenenti caffeina, come il caffè, o pericolose bevande energetiche e stimolanti per ottenere energia. Fortunatamente, LifeWave offre un modo per aumentare l’energia e mantenerla a un livello costante, in maniera naturale. Faccia clic qui per cominciare a godere dei benefici di un aumento dell’energia e di resistenza e vigore continui... oggi stesso!

Mi contatti per avere maggiori informazioni su come ottenere rapidamente energia senza farmaci e migliorare la sua salute complessiva.

Scopra ulteriori informazioni visitando la pagina http://lifewave.com/

Ecco quello che la gente dice di questo prodotto…


“Circa 3 settimane fa ho subito un intervento chirurgico. I farmaci e i relativi effetti collaterali mi
hanno lasciato senza forze. Poi ho capito che potevo usare i cerotti [Energy Enhancer®]
(Incremento dell’energia), che ho poi effettivamente utilizzato con un risultato notevole di ritorno
alla normalità dei miei livelli energetici”.
- Bob Roger
Distributore LifeWave, Canada

Ho saputo di LifeWave nell’ottobre 2009. Da quel momento in poi ho iniziato a utilizzare i cerotti
con risultati ottimali sui miei livelli di energia e vitalità e sui tempi di recupero nei miei
allenamenti in palestra”.
-  Fabrizio Carro
Distributore LifeWave, Italia

“I cerotti LifeWave mi hanno fatto sentire meglio, i miei livelli di energia erano alti e ho provato
un'aumentata sensazione di consapevolezza. Consiglio LifeWave a qualsiasi atleta serio che
cerchi una marcia in più nel suo sport”.
-  Steven D. Langton
Squadra di bob olimpica USA 2010

Nessun commento:

Posta un commento