Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

mercoledì 11 aprile 2012

Vuole disfarsi rapidamente del dolore che prova ? Scopra come ...

Lo sapeva che…

Il dolore è un problema molto diffuso. Riguarda quasi ogni singola persona in qualche momento della sua vita. Sia che si tratti di dolore acuto, improvviso e breve, o di dolore cronico che dura più a lungo, il dolore è sempre e solo dolore.

Secondo il dizionario medico Merriam-Webster, il dolore cronico è classificato come una condizione di perdita di benessere fisico, emotivo o mentale accompagnata da disagio fisico ricorrente su un lungo periodo di tempo. Il costo annuo del dolore cronico negli Stati Uniti è stimato intorno ai 100 miliardi di dollari, secondo l’Office of the Army Surgeon General (Ufficio generale di medicina e chirurgia dell’esercito). Infatti, il motivo prevalente per cui le persone cercano un trattamento o un parere da parte dei medici e degli specialisti è il dolore fisico.

Solo il mal di schiena è la principale causa di disabilità negli americani sotto i 45 anni di età e un adulto su 4 o 5 soffre di dolore alla schiena almeno una volta nel corso della vita. L’impossibilità di affrontare e gestire adeguatamente qualsiasi tipo di dolore porta a sofferenze inutili e prolungate oltre che a enormi oneri finanziari e personali.

Le persone che provano spesso dolore si affidano a vari tipi di soluzioni nel tentativo di risolvere i loro problemi di dolore. Queste soluzioni spaziano dai farmaci, sia dietro prescrizione sia da banco, al trattamento elettrico del dolore e alle cure naturali a base di erbe. Il problema è che ognuna di queste soluzioni costituisce un problema in sé per sé.

I farmaci non portano sempre sollievo da tutti i tipi di dolore e, infatti, a volte possono semplicemente mascherare il dolore che una persona sta provando. L’uso prolungato di questi farmaci può portare danni agli organi interni e può diventare abituale, soprattutto perché si tratta di narcotici.

Alcune volte le persone utilizzano metodi elettrici di trattamento del dolore, che sono piuttosto costosi, per fornire scosse elettriche al corpo per liberarsi dal dolore. Questo è fisicamente sgradevole e richiede anche l’attenta supervisione di un professionista sanitario o uno specialista per somministrare il trattamento.

Le persone si affidano anche a medicine naturali o a base di erbe per liberarsi del dolore. Comunque, questi trattamenti possono spesso creare confusione nel capire ciò che afferma il produttore e non sono sempre efficaci.

Ma cosa ne direbbe se ci fosse un altro modo di risolvere i suoi problemi di dolore?

Cosa ne direbbe se potesse risolvere i suoi problemi di dolore fisico senza dover utilizzare farmaci, apparecchiature elettriche o medicinali a base di erbe? Cosa ne direbbe se esistesse
una tecnologia in grado di lavorare insieme al suo organismo per ridurre il dolore che prova e lasciare che lei si senta meglio in modo naturale?

Basandosi sul principio di una tecnologia innovativa per salute e benessere, LifeWave ha creato una soluzione che lavora insieme al suo organismo per riequilibrare il flusso di energia e produrre un rapido sollievo dal dolore senza la necessità di farmaci.

La tecnologia di LifeWave ha basi scientifiche ed è sostenuta da più di 50 studi clinici. Si è scoperto che la tecnologia utilizzata da LifeWave ha un effetto positivo sull’organismo.

Il Dr. Dean Clark, ricercatore clinico per LifeWave, ha oltre 30 anni di esperienza in qualità di medico chiropratico. Nel corso della sua carriera ha lavorato con il fior fiore degli atleti, inclusi gli olimpionici di atletica leggera, ed è stato pioniere dell’uso di diagnostica medica per immagini a infrarossi per individuare lesioni ai muscoli e ai nervi non facilmente rilevabili da radiografie, TAC o risonanza magnetica standard.

Nei suoi studi clinici, il Dr. Clark ha scoperto che quando si utilizzano i cerotti IceWave, la temperatura media diminuisce dopo l’uso del cerotto, creando sul corpo un effetto rinfrescante. Un effetto rinfrescante può ridurre l’infiammazione, aiutando ad attenuare il dolore.




Ciò che può fare per migliorare e gestire il suo dolore... oggi stesso!

Purtroppo, molte persone si affidano ancora a farmaci, trattamenti elettrici del dolore e medicinali a base di erbe per cercare sollievo dal dolore. Questi metodi possono essere pericolosi e non funzionano sempre.
Fortunatamente, c’è un metodo per ottenere sollievo dal dolore in modo naturale senza l’uso di farmaci, erbe, apparecchiature elettriche o aghi.

Cominci a godere dei benefici di questa tecnologia oggi stesso! Faccia clic qui per acquistare IceWave: la sua soluzione naturale per il dolore!

Contatti il suo distributore locale LifeWave per saperne di più su come ottenere sollievo dal dolore e migliorare la sua salute generale.

Scopra ulteriori informazioni visitando la pagina http://icewave-treviso.blogspot.com

Ecco quello che la gente dice di questo prodotto…

“Dopo due mesi di utilizzo del vostro prodotto posso consigliarlo a chiunque. Adesso posso usare il cerotto ogni due giorni e il mio collo non si è mai sentito meglio. Ora posso fare viaggi lunghi in macchina, cosa del tutto impossibile prima senza soffrire di dolore intenso”.
- Yumi Hartley
Distributore LifeWave, Giappone

“Mi sono slogata la caviglia e, in circostanze normali, sarei dovuta rimanere a letto senza muovermi assolutamente. Ho applicato Aeon con IceWave sulla caviglia. La mattina dopo il gonfiore era diminuito rispetto al primo giorno. Dopo una seconda notte con i cerotti Aeon e IceWave, mi sono svegliata e ho potuto camminare normalmente senza dolore”.
- Annabel Mendes
Distributore LifeWave, Francia

“Il dolore era così forte che non riuscivo a respirare. Il mio sponsor a monte mi venne a trovare da Anaheim per mostrarmi i cerotti e fare una dimostrazione. Entro 10 secondi ho potuto avvertire una diminuzione del dolore. Per la prima volta ero in grado di respirare. Ero stupita! Da quel momento sono diventata credente”.
– Simona Lee
Distributore LifeWave, Stati Uniti

Nessun commento:

Posta un commento