Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

sabato 27 aprile 2013

Grazie LifeWave !

Buongiorno a tutti !!!

Ormai sono passati più di 2 anni e mezzo da quando ho parlato di LifeWave per la prima volta , e che dire ? Sono sempre più entusiasta della scelta che ho fatto all'epoca !!!



Pensate che fin dai primi tempi ho avuto nelle schiere dei miei amici/conoscenti grandi detrattori di questa immensa opportunità e di questo immenso prodotto !

Mi avevano detto : non entrare in quei sistemi li ! Non sono legali! Non potrai mai guadagnare tu ! Guadagnano solo i primi !



O addirittura mi sono sentito contestare il prodotto ! Da chi ? Bè da ingegneri , medici , fisioterapisti e molti altri . Perchè secondo loro era inconcepibile che senza immettere nulla nel corpo si potessero avere i benefici tanto decantati da LifeWave .

Si criticavano tutti il prodotto , ma la domanda che sorge spontanea è : " l'avete mai provato !?!? " la risposta è sempre stata "no perchè se funziona non può essere altro che un effetto placebo" .

Si avete capito bene , LifeWave con Aculife applica i dispositivi anche sui cavalli , fate capire a loro l'effetto placebo !!! IMPRESA IMPOSSIBILE !!!


Ok ed avevo accettato la sconfitta ! Cioè ? Non interagire più con medici e professionisti della salute , MA ... nel Maggio 2011 l'OMS mi/ci ha dato una grossissima mano pubblicando la prima delle tante pubblicazioni scientifiche poste a revisione medica in nostro possesso !!! ( pensate 78 tra studi clinici e pubblicazioni scientifiche)

Da quel momento in poi è stata un'escalation di soddisfazioni ! Da quel momento in poi , bè sono prodotti interessantissimi ! Da quel momento in poi ho tolto dolori anche a medici , fisioterapisti e professionisti della salute !

Ok mi manca una categoria :) . Gli ingegneri che conosco io non riescono ad ammetterla come cosa , pur sapendo che nella marina americana ( si perchè nasce tutto da li , infatti il nostro fondatore David Smhidt non è altro che uno scienziato della marina americana ) è avanti anni luce rispetto agli studi di ingegneria di tutto tutto il resto del mondo (prendiamo esempio dalle invenzioni dei cellulari , internet e molto altro) .

Sono pronto per vincere anche questa nuova sfida! E per continuare a portare in alto questi prodotti che riescono a dare un benessere tale da essere ineguagliabile in qualsiasi altro modo.



Concludo dicendo GRAZIE a tutti coloro che ogni giorno condividono con me i loro risultati , le loro frustrazioni , i loro successi , le loro sconfitte ma soprattutto la felicità di finalmente far star il maggior numero di persone possibile !!!

Per eventuali domande o spiegazioni contattatemi pure , risponderò molto volentieri !

Vivi a lungo , Vivi bene , Vivi LifeWave !

Nessun commento:

Posta un commento