Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

giovedì 25 aprile 2013

LifeWave è una truffa !?

LifeWave è una truffa oppure no ?



Molti di voi che accedono al mio blog se lo chiedono quindi ho creato questo post per dare delle risposte alle eventuali domande sul tema .


Dovrebbe essere una truffa per il tipo di prodotto ? 


E' un prodotto nuovo ed unico nel suo genere ed oltretutto fuori dagli schemi , quindi è normale avere inizialmente qualche perplessità sulle cose incredibili che vengono dette sui nostri cerotti !


Se conosci la parola LifeWave vuol dire che hai letto o sentito da qualche parte una frase del tipo "Stop al dolore in pochi secondi" oppure "Dormire meglio senza farmaci" o comunque altre frasi del genere vero ?

Bene secondo te puoi dare affidamento a delle pubblicazioni scientifiche poste a revisione medica tipo "22nd International Conference on Electronics Communications & Computing" oppure "TANG International Journal of Genuine Traditional Medicine" ?

Se la risposta è si , abbiamo risolto la domanda e ti invito a visitare la sezione scientifica del nostro sito che contiene 78 tra studi clinici e pubblicazioni scientifiche in doppio cieco sui nostri cerotti. 
Per visitare la sezione scientifica del sito LifeWave clicca qui

Mentre se la risposta è no ti invito semplicemente a provarli, infatti troverai sicuramente qualcuno della tua zona che vorrà farteli provare in modo totalmente gratuito ! Almeno io ed il mio team facciamo così . Quindi contattami pure senza nessun problema.

O seguire una nostra presentazione dal vivo o online ! Per accedere alla pagina dei prossimi appuntamenti clicca qui.


Dovrebbe essere una truffa per il metodo di distribuzione ?


Vi lascio un video da vedere sull'argomento e poi proseguo con la spiegazione.



Iniziamo col dire che il metodo di distribuzione è sia l'e-commerce che il network marketing.

Per l'e-commerce penso non ci siano dubbi, mentre per quanto riguarda il network marketing come al solito in Italia si fa molta confusione!!! 

Quando avete letto network marketing subito vi sarà passato per la testa la vendita porta a porta , le vendite piramidali , gli schemi di ponzi o matrici. 
Ok siete proprio fuori strada !!!

Perchè ? Perchè il network marketing non è nulla di tutto ciò ! 

Non è vendita porta a porta : perchè l'acquisto che possiamo fare noi serve esclusivamente per utilizzarlo per il nostro benessere e non per vendere .

Non è una vendita piramidale : perchè la vendita piramidale è bandita per legge e le certificazioni che ha LifeWave esclude questo ed in più è totalmente meritocratico.

Non è uno schema di ponzi : perchè prima di tutto c'è un prodotto , secondo è un'azienda fisica con stabilimenti produttivi ed uffici commerciali in tutto il mondo .

Non è una matrice : semplicemente perchè non è prevista dal piano marketing.


Ed allora come si fa a guadagnare ? Semplicemente con il passaparola !!! 

Tradotto , noi non cerchiamo persone che vendano il prodotto ! Cerchiamo persone che vogliano avere i benefici , quindi usare i prodotti , vedere i miglioramenti e parlarne . 

Semplicemente facendo questi semplici passaggi il lavoro con LifeWave costruisce una rendita settimanale .

Ovviamente per chi si impegna di più e vuole crearsi una vera e proprio stipendio si dovrà creare una rete commerciale , ma sempre con le stesse , semplici modalità !!!



LifeWave è una truffa? E' la domanda che la maggior parte di voi che navigano in rete tra i motori di ricerca si fanno , e di conseguenza fanno al motore di ricerca . Io nel mio blog non ho nemmeno affrontato l'argomento poichè credo che se cerchiamo LifeWave è perchè l'abbiamo provato su di noi stessi oppure ce l'ha consigliato un nostro amico o conoscente . Quindi che interesse avrebbe a consigliarvi una truffa ?

Se avete qualche domanda da pormi vi invito a contattarmi ai riferimenti in alto a destra o scrivere un commento qui sotto , altrimenti vi ringrazio per l'attenzione e vi invito a continuare ad approfondire la vostra conoscenza di LifeWave cliccando qui !


3 commenti: