Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

mercoledì 16 marzo 2011

AEON

Vediamo quali sono le principali caratteristiche del nuovo AEON:



1) Riduzione dello stress fisico come dimostrato nei numerosi test neurologici condotti con ottimi risultati. 




2) Attraverso il test bioelettrico è stato dimostrato che si innesca una rigenerazione cellulare e degli organi interni. 




3) Riduce la presenza di sostanze chimiche nocive per il corpo e per la nostra salute, tipo: 


a) Il Cortisolo, un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali, la cui azione principale consiste nell'indurre un aumento della glicemia. Il suo aumento produce effetti tendenzialmente negativi, cioè inibisce la sintesi di DNA, RNA, proteine, GH (ormone della crescita, molto importante per un adeguato sviluppo muscolo-scheletrico), testosterone, inibisce l'enzima deiodasi che catalizza la conversione del poco attivo ormone tiroideo T4 nel più attivo T3, aumenta la concentrazione sanguigna di sodio, diminuisce quella di potassio, catabolizza la massa cutanea, muscolare, ossea e quella delle mucose gastro-enteriche. 
L'eccesso di quest'ormone viene detto ipercorticosurrenalismo, o ipercortisolismo, o sindrome di Cushing, ha come sintomi stanchezza, osteoporosi , iperglicemia, diabete mellito tipo II, perdita di tono muscolare e cutaneo, colite, gastrite, impotenza, perdita della libido, aumento della pressione arteriosa e della concentrazione sanguigna di sodio, strie cutanee, depressione, apatia, euforia, diminuzione della memoria. 


b) Riduce le proteine c-reattive. La Proteina C-reattiva, indicata frequentemente con l'acronimo PCR, oppure CRP (dall'inglese C-reactive Protein), è una particolare proteina rilevabile nel sangue prodotta dal fegato. La sua concentrazione aumenta notevolmente in caso di uno stato infiammatorio, la cui concentrazione danneggia le cellule del nostro corpo. 


c) Diminuisce i livelli di fibrinogeno, i cui alti livelli portano ad emorragie e ad infarti. 


d) Diminuisce la per ossidazione lipidica, è un processo dovuto ai cosiddetti "radicali liberi", in virtù di questo, i lipidi contenenti acidi grassi insaturi vengono direttamente ossidati dall’ossigeno molecolare (il danno è in grado di propagarsi mediante una reazione a catena, in quanto i lipidi privati di elettroni tendono a reintegrare la perdita "rubandoli" alle molecole contigue, fino a coinvolgere anche le proteine del nucleo centrale ed il DNA). 
In caso di sovrabbondanza di questi, invece, l'azione coinvolge in modo massiccio le cellule dell'intero organismo, causando il precoce "invecchiamento" delle cellule e nell'insorgere di varie patologie più o meno gravi come, ad esempio, cancro, sclerosi multipla, diabete, artrite reumatoide, enfisema, cataratta, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, ecc. 


e) Diminuisce i livelli di radicali liberi la cui alta concentrazione porta ad uno stress ossidativo, distruttivo per il nostro organismo, accelerando il processo di vecchiamento della cellula stessa e dei vari organi. 

Il Dispositivo Aeon invece aumenta : 

I Livelli di DHEA, o meglio riequilibra la produzione endogena di questo 
importantissimo pre-ormone chiamato “ La Fontana della Giovinezza”. Essendo il precursore comune degli ormoni steroidei il DHEA regola numerose funzioni corporee, eccone alcune tra le più importanti: 

a) regolazione e stimolazione delle funzioni sessuali della libido e dei 
caratteri sessuali secondari 

b) regolazione e stimolazione della produzione di mielina, importante 
regolatore e protettore del sistema nervoso 

c) aumento della forza e delle masse muscolari

d) mantenimento del trofismo osseo 

e) regolazione del metabolismo lipidico, con effetto prevalente sulla 
lipolisi, cioè la capacità degli adipociti di rilasciare le catene lunghe degli 
acidi grassi 



Ecco dunque gli straordinari effetti positivi del DHEA: 

. aumento del vigore e del desiderio sessuale 
. aumento della forza, della prestanza fisica e della performance sportiva 
. aumento del metabolismo basale 
. riduzione delle masse adipose (dimagrimento) 
. rafforzamento del sistema immunitario 
. stimolazione del funzionamento neurologico e miglioramento delle capacità di memoria 
. prevenzione di malattie nervose degenerative 
. prevenzione dell'osteoporosi 
. revenzione dell'arteriosclerosi e delle malattie cardiache 
. prevenzione di alcuni tipi di neoplasie, come il cancro alla mammella, 
all'utero e alla prostata 
. riduzione dei radicali liberi 


Aumenta i livelli di antiossidanti come il SOD. 
Il superossido ha un ruolo antiossidante chiave. L'importanza fisiologica 
delle SOD è visualizzabile dalle gravi patologie evidenti nei topi modificati 
geneticamente per mancanza di questi enzimi. I topi mancanti della SOD2 muoiono pochi giorni dopo la nascita, a causa del forte stress ossidativo. Quelli cui manca la SOD1 sviluppano una gran varietà di patologie, tra cui il carcinoma epatocellulare, un'accelerazione della perdita di massa muscolare legata all'età, un'incidenza precoce della cataratta ed una speranza di vita minore. 
Mutazioni nel primo enzima SOD (SOD1) sono state collegate alla Sclerosi 
laterale amiotrofica familiare (SLA). Comunque nel topo l'inattivazione di SOD2 è causa di mortalità prenatale e l'inattivazione di SOD1 provoca 
epatocarcinoma. La SOD viene usata nei prodotti cosmetici per ridurre il danno da radicali liberi sulla pelle, per esempio per ridurre una fibrosi dovuta alle radiazioni in caso di cancro al seno 

Aumenta i livelli di PG ( phenylacetylglutammina), che combatte tutti i 
fenomeni di stress e infiammazioni a più livelli , ripara la perdita di 
informazioni genetiche e produce reazioni biochimiche che proteggono le cellule del corpo e il DNA, che è come se fosse la libreria che contiene tutte le informazioni del nostro corpo che vengono perse mano a mano che invecchiamo. 
Questo meccanismo di perdita di informazioni si chiama IPER METILAZIONE, ed è proprio su questo aspetto che lavora il dispositivo AEON, che quindi possiamo dire essere in grado di innescare un profondo processo di ringiovanimento, evidente sia all’interno del nostro organismo che esternamente in quanto migliora la qualità della pelle e riduce le rughe. 

Nessun commento:

Posta un commento