Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

giovedì 24 marzo 2011

Y-Age Carnosina

Y-Age Carnosina

  • Y-age CarnosinaLa carnosina è una sostanza che si trova naturalmente nel corpo umano.
  • Con l'età i livelli di carnosina iniziano a scendere ed è necessario l'utilizzo di un supplemento.
  • La carnosina è un antiossidante importante nella nostra salute complessiva.
  • E'in grado di proteggere il cervello contro la formazione di placche, una delle cause del morbo di Alzheimer.
  • Protegge il nostro DNA meglio di qualsiasi altra sostanza nutritiva.
  • Ha la capacità singolare di trasformare le cellule vecchie in cellule giovani e sane!
  • Nota per la capacità di accelerare la guarigione delle ferite attraverso la riparazione del tessuto connettivo.
  • Sono stati concessi dei brevetti per l'uso della carnosina al fine di migliorare le prestazioni atletiche; ciò è possibile in quanto la carnosina aiuta a prevenire l'accumulo di acido lattico nei nostri muscoli.
Una Confezione contine 30 Cerotti LifeWave di Carnosina
La carnosina è una sostanza nutritiva che si trova naturalmente nel nostro organismo, la cui produzione declina con l'età. Le ricerche cliniche hanno dimostrato che la carnosina produce risultati incredibili e drammatici, fra cui il dato che la carnosina potrebbe essere la sostanza nutritiva fondamentale nel mantenere giovane il corpo mano a mano che invecchiamo. Infatti, diverse persone che hanno utilizzato il nostro amplificatore della carnosina hanno segnalato miglioramenti incredibili in salute e prestazioni fisiche anche dopo pochi giorni di utilizzo.
La carnosina è una molecola composta da due aminoacidi (alanina e istidina) che si trova in grandi quantità nei muscoli. Dai primi studi effettuati è stata rilevata una buona attività antiossidante; più tardi ci si è accorti che poteva migliorare anche la contrattilità cardiaca intervenendo nel controllo dei livelli intracellulari di calcio nelle cellule miocardiche.Inoltre sono emerse ulteriori proprietà accertate della carnosina in grado di offrire un risvolto pratico per lo sportivo:
incrementa la produzione di ATP per mezzo di processi ossidativi blocca l'acidosi metabolica intracellulare aumenta la stimolazione della fosforilazione ossidativa dell'ATP agisce come antiossidante e anti-invecchiamento Studi effettuati su atleti con supplemento dietetico di carnosina durante tre giorni ha evidenziato: aumento notevole dei livelli 2,3 difosfoglicerato (DPG)e del rapporto 2,3 DPG/emoglobina e un recupero potenziato dopo uno sforzo massimale.
Abbiamo quindi evidenziato come il glutathione sia in grado di eliminare le tossine dannose dall'organismo e di proteggere dai danni posti dai radicali liberi, mentre la carnosina opera con effetti rigenerativi propri seguendo una propria via di detossificazione. Inoltre, poiché la Carnosina è anabolica, accumulandola nei muscoli è possibile ritenerla in maggiori quantità quando si invecchia. Questo è molto importante: la ritenzione di massa muscolare è un potente effetto anti-invecchiamento, giacché dopo i 40 anni si può perdere fino al 10% della massa muscolare ogni anno.

Sul mercato esistono altri supplementi con carnosina, ma le ricerche cliniche dimostrano che le comuni pillole, polveri e bevande con carnosina sono in grado di innalzare il livello ematico di carnosina in modo irrisorio in 30 giorni.
Dato che la tecnologia LifeWave è in grado di provocare cambiamenti metabolici all'interno delle cellule, il nostro amplificatore della carnosina si mette subito all'opera ed è efficace già entro le prime 24 ore di utilizzo!
Estratto da www.lifewave.com 

Nessun commento:

Posta un commento