Fai un favore a più persone possibile votami !

siti

giovedì 3 marzo 2011

Trattamento del dolore : un rimedio naturale


Per tutte le persone che, in caso di dolore intenso, desiderano provare una strada alternativa o complementare all’assunzione di farmaci, i cerotti americani LifeWave rappresentano sicuramente una valida alternativa. Non essendo transdermici, non rilasciano infatti alcuna sostanza nel corpo, diversamente dagli altri cerotti antinfiammatori o antidolorifici attualmente in vendita che, al contrario, immettono sostanze nel nostro organismo. I cerotti americani LifeWave, basati sulle più recenti scoperte nel campo delle nanotecnologie, inviano un’informazione specifica al nostro organismo, che viene trasmessa a precise frequenze scoperte da David Schmidt, inventore della tecnologia e fondatore di LifeWave. Il comando inviato al nostro corpo, sulla base della medicina cinese, è di andare a sbloccare un arresto nel flusso di energia all’interno del nostro organismo. Secondo la medicina cinese infatti, quando si ha un arresto del Ch’ì o energia vitale, si manifesta un dolore. Rimuovendo questo blocco nel flusso di energia, il dolore scompare. L’agopuntura utilizza gli aghi per ripristinare un corretto flusso di energia. LifeWave utilizza invece cerotti, contenenti dei nanocristalli, che inviano la giusta informazione al nostro organismo per ripristinare il corretto flusso di energia.
Grazie alla tecnologia LifeWave, le persone hanno oggi a disposizione due strumenti, molto potenti e veloci, per ottenere sollievo da qualsiasi tipo di dolore nel giro di minuti, spesso secondi. È importante distinguere fra dolori cronici e dolori acuti. Nel primo caso intendiamo tutti quei dolori presenti da diverso tempo (settimane, mesi o anni) che possono essere ad esempio artriti, artrosi, dolori cervicali, mal di schiena e via dicendo. In queste circostanze, l’ottimo strumento che LifeWave ha realizzato sono icerotti energetici, Energy Enhancer. Progettati per dare maggiore energia, resistenza e capacità respiratoria ai soldati dell’esercito americano, studi clinici hanno dimostrato che, in caso di dolori cronici, i cerotti energetici favoriscono un sollievo molto potente e veloce, perché riscaldano beneficamente la parte del corpo colpita dal dolore.
In caso di dolori acuti, ossia tutti quei dolori che non sono cronici (dolori muscolari, mestruali, mal di denti etc.), LifeWave offre un altro strumento molto potente, IceWave. Questi cerotti, al contrario di quelli energetici, raffreddano la zona sofferente, da qui il nome Ice che in inglese significa ghiaccio.
Abbiamo quindi visto che in caso di dolore cronico possiamo utilizzare i cerotti enertici Energy Enhancer. Nel caso di dolori acuti, i cerotti IceWave. Entrambi sono cerotti che vanno applicati a coppie, con un cerotto chiaro ed uno scuro. Il funzionamento è lo stesso ed è molto semplice. Va applicato il cerotto scuro sul punto del dolore ed il cerotto bianco va posizionato, a distanza di circa un palmo, in base al metodo dell’orologio. A seguire un breve video illustra come utilizzare i cerotti LifeWave in caso di dolore.

Nessun commento:

Posta un commento